Entrambi sono bagnati, spiega, con soluzione salina, “per ridicolizzare la resistenza e favorire la conduzione”

Orlebar Brown, con una reputazione mondiale per la combinazione di ottimi test e sartoria precisa, è la soluzione perfetta per Bodyism, un marchio di benessere con un’estetica vibrante e attenta che è davanti all two o seminato esagerato normalmente associato alla brigata di avocado su pane tostato.

La collezione porta tessuti più raffinati all’abbigliamento sportivo come lana merino e il cotone micro-waffle, pensati per lavorare sia in palestra che fuori città. "La collaborazione Bodyism / OB è entusiasmante per l’abbigliamento sportivo maschile: una brillante fusione di prestazioni atletiche con alta funzionalità con stile e comfort. Ho usato la vestibilità e sono meticolosamente certificato per quanto è buono, ma non solo un bell’aspetto domani, se ci si sente bene. Questo ridefinirà lo spazio della moda atletica maschile," dice James Duigan, fondatore di Bodyism.

Allenta i cordini della tua borsa perché arriva la scusa perfetta per rivedere il tuo guardaroba da palestra.

La collezione sarà disponibile da Harrods oggi e online e in selezionati business Orlebar Brown da marzo 2017

Visita www.orlebarbrown.com per maggiori dettagli

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Tipologia Viaggio Prezzo £ 39,700Materiale Oro biancoMovimento Meccanico a fumetto manualeCronografo con complicazioneiDimensione 45mm

Questa è la situazione in cui vivi per dire al tuo stesso: “Grazie al cielo per Sylvester Stallone”. Ma questo orologio è uno di pappagallo.

In effetti, l’esistenza stessa di Panerai oggi dipping dall’innovazione di beefcake di Hollywood. Perché mentre il più casuale degli appassionati di orologi sarà consapevole del ruolo fondamentale del marchio nell’abbattimento di uomini rana Italiani durante la guerra con orologi subacquei luminescenti, pochi sapranno che Officine Panerai, responsabile anche di navali precist. -nuclei, come lampade e detonatori a miccia – era in ginocchio solo all’inizio degli anni ’90.

Fino ad allora, “Marina Militare” era l’unico beneficattore di Panerai, ma accanto allo scioglimento dell’Unione Sovietica il Santo Stefano del 1991, la Marina Militare Italiana era sospettosa and intima di fare tagli. Con la morbida fonte di reddito ostacolata, Panerai non ha raggiunto un’altra scelta di diversificazione nel mercato civile. Nel 1993 la marcia fiorentina è stata utilizzata per il segretario militare, con un’edizione limitata della seconda guerra mondiale. Alcuni di questi sono entrati nella vetrina di una gioielleria in Rome, dove, mentre visitava il suo tacchino da tempo dimenticato “Daylight”, Stallone ha individuato e ha commissionato 200 edizioni “Slytech” per i suoi amici lì per lì.

Un suo amico era Johann Rupert, CEO del Vendôme Luxury Group – ora lo conosco come Richemont Group, che ha acquisito serratura, il Calcio e Barilotto Panerai nel 1996. Il resto è storia dell’orologeria Moderno.

Il nuovo Radiomir 1940 Chronograph, invece, è un gioioso omaggio alla vecchia storia dell’orologeria. Mentre la maggior parte dell’attuale collezione è ora realizzata nello stabilimento svizzero appositamente costruito da Panerai, ovvero bellezza in oro bianco 100 pezzi è alimentato da un movimento della fabbrica Minerva, lungo la forniva i primissimi Panerai ‘negi di primissimi prototipai. Minerva è ora di proprietà della marcia gemella di Panerai Montblanc, con la meccanica al manuale del fumetto e l’ancora antica e decorativa come sempre, il pezzo dell’ancora è ancora leggermente architettato ed è necessario per la funzione del cronometro.

Sul davanti, il quadrante del Radiomir è il paradiso dei geek, apparentemente disegnato dà un boffin che fuma la pipa retrò con una matita e un blocco appunti. I suoi quadranti schematici e le calibrazioni del tachimetro sono evidenziati con una tonalità “patina” di giallo sbiadito – un cenno alla vernice luminescente titolare dell’orologio, originariamente sviluppato da Panerai nel 1916 usando la trizio e le poi ilzoi il trizio e poi. Il quadrante di queto orologio vanta un’ampia costruzione “a sandwich” sviluppato durante la guerra, dove una base del lume risplende attratta e numeri stampati sul quadrante principalle, dando una bella trama, ma non parlano della leggibilità abbagliante.

Il tutto è rivestito in 45 mm di voluttuoso oro a forma di cuscino: linea semplice da eleganti sviluppate da Panerai in ritorno al 1940, periodo in cui gli attacchi originali della cintura con bordo metallico sostituiti dalle robuste anse del Luminor. La sua lunetta incorniza una cupola in plexiglass, invece del solito vetro zaffiro, proprio come gli strumenti legati ai polsi di quegli uomini rana.

Quindi alzate un frullato di proteine ​​al buon vecchio Sly. Perché, se non altro, è solo sbagliato ringraziare i ragazzi italiani che facevano saltare in aria le nostre barche.

panerai.com

Dì: Alex Doak

Segui MH su Twitter e Facebook

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Il bello della corsa è la sua semplicità: tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare sono alcuni semplici pezzi di equipaggiamento e via, ma a corridore sta mettendo molto più pensiero nelle sue corse.

Lenny Maughan, da San Francisco, gira per percorsi attratti dalla sua città che, si è vestito utilizzando le app in questo caso come Strava e MapMyRun, ha realizzato intricate opere d’arte. Quindi, ad esempio, Maughan ha percorso percorsi che ha creato il simbolo del pipistrello di Batman e della navicella Star Trek Enterprise.

Ora puoi acquistare ZoomX Vaporfly Next% di Nike

La nuova opera d’arte recente è un’illustrazione della corsa dell’artista Frida Kahlo, che Maughan ha percorso per 28.9 miglia, cioè più della distanza della maratona, per complere. "Più grande vai, più fine puoi creare la forma," dice Maughan.

Ma Maughan non crea solo lavori personali. Vendo una visita a San Francisco per il 20 ° anno, per la prima volta in tutto il mondo per celebrare la regione e la sua città, che in precedenza ha creato un elmo e un’ascia da vigile del fuoco, ma onorare e primi soccorritori che hanno protetto lo stato dagli incendi nel 2018.

Lenny Maughan / MapMyRun

Maughan dice che non c’è più intenzione di tuffarsi in un artista corso, quando le app per il tracciamento del percorso sono diventate sempre più popolari, sempre più corridoi hanno iniziato a creare immagini durante il corso.

Mentre alcuni corridori utilizzano la mappatura per motivi più salaci (come Dk Run Claire, che deliberatamente percorsi di corsa a forma di pene), Maughan ha adottato un approccio più maturo.

Che cosa si tratta di un impressionante murale in quello di uno degli artisti e delle celebrazioni del Novecento e di uno dei movimenti femministi LGBT o di numerose immagini dei peni fin troppo rettangolari? Ti lasceremo essere il giudice.

Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli mangia queto direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI

Daniel davies Daniel Davies è uno scrittore per la Men’s Health UK, persona che ha trascurato gli ultimi cinque anni e ha pubblicato articoli sulla sua scienza, fitness e cultura dello sport per varietà. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Torno a casa alla mia scrivania nel tentativo di diventare più intelligenti sto per fulminarmi. Attaccato alla mia tempia destra c’è un elettrode. È collegato ad una batteria da 9 volt che abbia un bordo alto quella parte di quella, attaccato alla mia spalla. Assomiglio ad un circuito stampato umano. L’intero, rudimentale, aggeggio costa £ 30 ed è arrivato da posta giorni dopo che l’ho ordinato online. Non c’è il manuale di istruzioni. Non resta che premere l’Agente. Questa è la “stimolazione transcranica continua” – o tDCS – e so se è credere alla ricerca, potrebbe essere sul point di sovraccaricare il nostro cervello.

La teoria, moglie di tutti, dagli accademici agli appassionati dilettanti, è semplice. L’apparizione di una corrente costante al basso livello attraverso il cervello stimola i tuoi neuroni – i percorsi nel cervello lungo i quali accompagnano gli impulsi elettrici – e che aumenta la funzione cognitiva. A seconda di dove e eat applichi the current, process the posizionamento degli elettrodi, puoi indirizzare diverso dal tuo cervello. Attacca an elettrode sulla tempia sinistra per migliorare la tu memoria; potencialex Failure scorrere verso destra e armeggia con le tue capacità motorie. Semina il tipo di pseudo-scienza che aspetteresti di verde in a gross film di fantascienza degli anni 80s, eppure e suoi esponenti affermano che è la punta di diamante della moderna ricerca neuroscientifica.

“Abbiamo dimostrato che è possibile migrare alla fornitura del materiale in base numerica concorrente”, afferma il dottor Roi Cohen Kadosh, capo dell’università, presiedendo il dipartimento di psicologia dell’Università di Oxford. “Possiamo migliorare la velocità di apprendimento e abbiamo dimostrato che, a livello neale, anche gli effetti durano a lungo.” Una grande promessa, e diventa più grande: in uno studio pubblicato sul suo The Journal of Neuroscience, che è popolare, il dottor Cohen Kadosh ha dimostrato che l’uso di tDCS non ha solo migrato le disposizioni dei soggetti incaricati di risolvere problemi di matematica , ma ha anche ridotto e loro livelli di ormone dello stress il 20% di cortisolo fine. Questa ricerca se rivela replicabile, significa che potresti renderti più intelligente e calmo girando un quadrante.

Non so voi, ma mi sembra molto allettante. Non sembro stupido, ma se provo a fare un po ‘più semplice, dividerò un conteggio, la mia mente se ne andrà. Sono giovane, in forma e capace, ma quando si tratta di nomi, ho il ricordo di un pesce rosso privato del sonno. E strong non il mio sto strappando i capelli, ma a nuvola di basso stress getta permanentemente la morbida sinistra ombra its di me sia in ufficio che, qualcosa di preoccupante, a casa. Quindi, so l’unica cosa che se frappone mi avesse portato in mente avrei dato un maestro Mensa freddo e raccolto è a quadrata batteria, perché non essere cablata?

Shock già sistema

Nonrisco ancora scrollarmi di dosso la sensazione che faccia lo zapper con l’elettricità suona come il comportamento del tipo di sciocco che trarrebbe maggior beneficio da farlo. Con questo in mente, visito il dottor Cohen Kadosh nel suo laboratorio. In che modo è diverso, gli chiedo, dal type di pratiche barbarian rap presentato nelle scene finali di Qualcuno volò sul nido del cuculo? “In passato, con qualcosa come terapia elettroconvulsivante, il livello di corrente applicato era così forte da costringere i neuroni a sparare, alterando la funzione cerebral”, dice Cohen Kadosh. “Nel nostro caso, è probabile che la tDCS venga risparmiata”.

Invece di abbagliare il tuo cervello, a leggera current convince and your neuroni ad agire; li incoraggia a fare nuove connessioni. Ma l’unico modo per capire l’idea, dice il dottor Cohen Kadosh, è provarlo. Vengo condotto in una piccola stanza che assomiglia in uno studio medico. L’assistente di Cohen Kadosh, Amar, posiziona gli elettrodi – piccoli cuscinetti di spugna – sul lato della mia testa e alla base del mio cranio. Entrambi sono bagnati, spiega, con soluzione salina, “pervertire la resistenza e favorire la conduzione”.

La macchina tDCS se si accede per un minuto si vede un formicolo nel punto in cui è posizionato l’elettrodo. Seminare una cara scottatura solare. All’inizio non riesce nulla, ma quando Amar altera il modo in cui la corrente viene erogata, vedo lampeggianti nella mia visione periferica. Lo sollevo, aspettandomi che la striscia di illuminazione in alto sia tremolante, mi venga da quello che vendo effettivamente è un fosfene, il phenomeno del “sembra che si accenda”. Insomma, la corrente sta stimolando la mia corteccia visiva, facendomi vader le stelle. Ciò che inizialmente provoca una leggera voglia, ma si dissolve rapidamente e il mio sentimento a ritmo. Circa 10 minuti dopo, Amar spegne la macchina. Il formicolio e le luci si fermano.

“Semina che tu abbia un’elevata tolleranza”, Dice Cohen Kadosh. Spiega che quello che stanno facendo qui mi esta guidando attraverso i diversi modi in cui la corrente continua può essere applicata al cervello, alimentandola come una costante o modulandola per fornire brevi picchi. Questa sessione premium non è sufficiente per aumentare il mio intelletto – è necessario più raffinato per un periodo di tempo prolungato – ma sicuramente il mio ha dato un assaggio delle proprietà pacificanti della procedura. In viaggio verso la nuova attrazione, la città verso la stazione ferroviaria, intorno all’analisi e alle mie pensioni, dal punto del mio stato mental.